Ordini, pagamenti e spedizioni

Il nostro servizio e-commerce business to business è stato sviluppato per soddisfare le particolare esigenze di chi ordina all’ingrosso. Partendo dalla ricerca e la visualizzazione dei prodotti, passando per la modalità di inserimento nel carrello, fino alla verifica analitica dell’ordinato per categoria, il nostro sistema permette ai clienti di ordinare online nel modo più pratico, preciso ed efficace possibile.

 

Catalogo
Cliccando sull'icona lista  potrete passare alla visualizzazione ottimizzata per inserire ordini b2b.  Questa visualizzazione vi permetterà di aggiungere più articoli, anche in quantià maggiore di 1, senza mai ricaricare la pagina. I filtri brand, prezzo e colore saranno sempre visibili sulla sidebar, la quale verrà arricchita di ulteriori filtri, a seconda della catagoria che starete sfogliando.


Carrello

Grazie al “business cart”, visualizzando il carrello in ogni momento, troverete i prodotti suddivisi per categoria merceologica con quantità e importi parziali dettagliati in maniera analitica.

Pagamenti
Tutti gli ordini inseriti e finalizzati attraverso questo web-site possono essere pagati con carta di credito, bonifico bancario oppure contanti o assegno alla consegna. Durante la procedura di check out viene chiesto al cliente di indicare il metodo di pagamento preferito. Una volta conclusa la procedura, l’ordine viene preso in carico dal nostro staff che provvederà ad emettere fattura proforma e  confermare le modalità di pagamento richieste.


Spedizioni
Gli ordini Blast! di importo superiore alla soglia “free shipping” vengono evasi senza addebitare costo alcuno al cliente. Per tutti gli altri ordini è richiesto al cliente di contribuire ai costi di spedizione. Dal momento della conferma da parte del cliente dei termini di pagamento, tutti gli ordini vengono evasi nel giro di 48 ore. Le spedizioni vengono effettuate attraverso corriere o corriere espresso a discrezione di Blast!